CHIUSURA AL PUBBLICO COVID19

Sant'Elpidio a Mare 10.03.2020

AVVISO

Agli utenti del Servizio Idrico Integrato

Oggetto

Emergenza epidemiologica da COVID-2019. Misure per la tutela dei dipendenti e degli utenti. CHIUSURA TEMPORANEA DEGLI SPORTELLI AL PUBBLICO.

Il nuovo Decreto emanato dal Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) ed entrato in vigore martedì 10 marzo 2020 introduce, fino al 3 aprile, ulteriori e più severe misure per contrastare e contenere il diffondersi dell’epidemia da “Coronavirus”, estendendo a tutto il territorio nazionale le misure che fino a lunedì erano previste unicamente per la Regione Lombardia e altre 14 province dell’Italia settentrionale.

Tennacola SpA – nell’intento di tutelare la salute degli utenti e dei dipendenti e contribuire al contenimento dell’epidemia – recepisce tali misure e dispone la chiusura degli sportelli al pubblico (sede di Sant’Elpidio a Mare, Via Prati 20) a partire da mercoledì 11 marzo fino al 3 aprile p.v. e salvo ulteriori misure che verranno comunicate tempestivamente.

Sarà comunque possibile ottenere tutte le informazioni relative al rapporto di fornitura ed eseguire tutte le pratiche amministrative attraverso i canali telefonici e telematici.

Si ricorda che i Numeri Verdi del servizio clienti (800125121 e 199314542) sono attivi dal lunedì al venerdì nell’orario 09.00-18.00 e il sabato dalle 09.00 alle 13.00. Il sito web aziendale è www.tennacola.it

Verranno altresì assicurati senza soluzione di continuità i servizi di tipo tecnico presso l’utenza (ad es.: sopralluoghi, attivazione, sospensione e cessazione della fornitura) adottando le misure opportune per mantenere la distanza di sicurezza fra le persone. Soltanto in casi particolari, qualora l’intervento richieda l’accesso nell’abitazione dell’utente e non sia possibile adottare le misure di sicurezza istituite dall’Azienda, verrà valutato se rinviarlo.

I servizi di Reperibilità e Pronto Intervento in caso di guasto ed interruzione del servizio di distribuzione dell’acqua potabile continueranno ad essere garantiti su base 7 giorni su 7 e H24.

 

                                                                                                      

Il Presidente del CdA

f.to Daniele Piatti